Accessori stradali

 

Soluzioni semplici per migliorare la sicurezza stradale.

Gli accessori stradali Snoline sono progettati per aumentare efficacemente la sicurezza di automobilisti e pedoni in parcheggi, complessi edilizi, aree commerciali, e anche sulle autostrade. Questa linea completa include un delimitatore di corsia, un dosso rallentatore, un indicatore di deviazione e conetti per implementare soluzioni convenienti e facile che superano le aspettative.

Informazioni su Snoline

 
Delimitatore di corsia DELILINE

Delimitatore di corsia DELILINE

Puoi contrassegnare gli spazi riservati e separare corsie per flussi di traffico bidirezionali o per le diverse modalità di trasporto, come autobus e piste ciclabili. La forma del delimitatore di corsia è stata progettata per la città o per infrastrutture compatte che richiedono facilità di passaggio, insieme a una maggiore visibilità in condizioni particolari. È realizzato stampando poliuretano colorato in pasta gialla, alleggerito all'interno e rinforzato con un disegno trasversale o incrociato. Date le caratteristiche particolari del materiale, garantisce ottima robustezza e resistenza all'abrasione, agli agenti atmosferici e allo scolorimento. DELILINE è dotato anche di un nastro elastoplastiche o di marcatori circolari flessibili in poliuretano colorati in pasta (DEFLEX). DELILINE comprende elementi intermedi ed elementi terminali rastremati.

Dosso rallentatore RALSAFE

Dosso rallentatore RALSAFE

RALSAFE è un dispositivo sviluppato per avvisare gli automobilisti dell'approssimarsi di un punto pericoloso, inducendoli a rallentare. Il dosso ha una sezione curva in gomma stampata, con un impasto costituito al 60-70% da materiale riciclato vulcanizzato.

Features

RALSAFE è costituito da:

  • un elemento intermedio di colore nero in gomma antiscivolo bugnata con inserti gialli della stessa ampiezza realizzati con laminato elastoplastico rifrangente per migliorare la visibilità e la sicurezza in condizioni normali e particolari (pioggia, nebbia, ecc.);
  • un elemento terminale di colore nero in gomma antiscivolo bugnata con bordo smussato, che raccorda il dosso al terreno con un andamento dolce, privo di brusche variazioni di altezza. Gli elementi presentano inoltre degli smussi laterali per il deflusso dell'acqua e un dente di giunzione per garantire allineamento e maggiore resistenza al traffico. Ciascun elemento è fissato al suolo mediante bulloni di ancoraggio a presa meccanica o chimica.
Delimitatore indicatore

Delimitatore indicatore

L'indicatore di deviazione in polietilene ad alta densità può essere molto efficace per richiamare l'attenzione su uscite autostradali, divisioni di corsia, caselli, ostacoli sulla carreggiata e così via. Le frecce di colore brillante e altamente riflettente consentono una migliore visibilità di giorno e di notte. Inoltre, il materiale e il processo di produzione utilizzato garantiscono un'elevata resistenza alla luce ed alle intemperie, oltre a un comportamento ottimale in caso di urti.

Conetti

Conetti

Suddividi il traffico ai caselli con un sistema di separazione del traffico formato da coni su ruote, sfere e funi. Il sistema comprende una fune fatta passare attraverso una sfera di polietilene con catarifrangenti (max 8) e un cono in polietilene stampato con ruote girevoli sotto la base. I coni Snoline per il traffico coni possono contenere un massimo di 4 catarifrangenti per una migliore visibilità notturna.

In contatto con Lindsay.

In contatto con Lindsay.

Hai qualche domanda o sei interessato a saperne di più sulle soluzioni Snoline? Il nostro team di responsabili regionali è a tua disposizione.

Contattaci