Segnaletica stradale temporanea

 

Segnaletica stradale temporanea, per qualsiasi strada.

Lindsay è leader globale nelle soluzioni di segnaletica stradale temporanea. I nostri prodotti rappresentano un metodo semplice ed efficace per aiutare gli automobilisti a effettuare cambi di corsia, evitare corsie senza uscita e vedere meglio la strada davanti a se, giorno e notte. Facilità di applicazione, durata e velocità di rimozione sono solo alcune delle molte caratteristiche che ci si può aspettare da Snoline.

Informazioni su Snoline

 
PROFILINE T 14 A

PROFILINE T 14 A

Questo tipo di segnaletica temporanea permette una gestione semplificata del traffico nelle aree di lavoro dove le condizioni meteo o la notte comportano un rischio per la sicurezza stradale. La particolare profilatura del prodotto, permette all'acqua piovana di scorrere, evitando la possibilità di slittamenti pericolosi. Include sulla superficie perline di vetro altamente riflettenti per aumentare la visibilità da tutte le angolazioni..

Features

  • Struttura polimerica di alta qualità e particelle antislittamento di allumina estremamente dure per una maggiore durata e una maggiore resistenza allo slittamento
  • Rimozione facile e completa senza lasciare segni pericolosi che potrebbero confondere gli automobilisti, e che richiedono ripristini costosi
  • Testato presso BASt
TEMPOLINE WR

TEMPOLINE WR

Questa segnaletica stradale temporanea è la soluzione perfetta per le deviazioni del traffico e i simboli temporanei nelle aree di costruzione, dove è richiesta un'alta visibilità. Facile da applicare e veloce da rimuovere. Inoltre, la trama superficiale e le microsfere in vetro speciale garantiscono una visibilità superiore di notte e in condizioni bagnate.

RAMPLINE

RAMPLINE

RAMPLINE è una particolare segnaletica con spessore sufficiente a provocare rumore e vibrazione che avvisa il conducente al passaggio dei veicoli. RAMPLINE è particolarmente consigliato per incroci, scuole, attraversamenti pedonali o curve pericolose, e gli studi indicano una capacità di riduzione della velocità del 10-20%, e degli incidenti del 30%.

Features

  • Composta d 2 parti: striscia acustica in nastro elastoplastico e lamina sottile come supporto di ancoraggio
  • Striscia acustica: non inferiore a 5 mm
  • Lamina sottile: non inferiore a 1,2 mm
  • Resistenza allo slittamento: non inferiore a 45 unità in condizioni di bagnato
In contatto con Lindsay.

In contatto con Lindsay.

Hai qualche domanda o sei interessato a saperne di più sulle soluzioni Lindsay per le infrastrutture? Il nostro team di regional manager è a tua disposizione.

Contattaci