Clausole di utilizzo

CLAUSOLE DI UTILIZZO

 

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI.

Il tuo uso di qualsiasi sito Web (collettivamente indicati come "Sito"), dei Servizi e/o dei prodotti (collettivamente indicati come "Servizi") di Lindsay Corporation è soggetto al presenta accordo sulle clausole di utilizzo (Terms of Use, indicato come "Accordo TOU"). CON L'ACCESSO, LA NAVIGAZIONE E/O L'UTILIZZO DEI SERVIZI (indicato come "Uso" o "Utilizzo" dei Servizi), PRESUPPONIAMO LA TUA ACCETTAZIONE DI QUESTO ACCORDO TOU E CHE ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO DAL PRESENTE ACCORDO TOU RIGUARDO ALL'UTILIZZO DEI SERVIZI. SE NON DESIDERI ESSERE VINCOLATO DA QUESTO ACCORDO TOU, NON UTILIZZARE I SERVIZI.

2. REVISIONI DELL'ACCORDO TOU.

Lindsay può riformulare questo Accordo TOU a sua discrezione. Ogni volta che vengono apportate modifiche al presente Accordo TOU, nella home page di Lindsay sarà pubblicata un Accordo TOU riformulato. Se continui a utilizzare i Servizi dopo la pubblicazione di un Accordo TOU riformulato, questo implicherà la tua accettazione delle eventuali modifiche e dell'Accordo TOU riformulato. Controlla di volta in volta questa pagina per visualizzare la versione più aggiornata in vigore dell'Accordo TOU.

6. MATERIALI DEI SERVIZI.

A. Accetti:

  • di utilizzare (o cercare di utilizzare) i Servizi solo attraverso le interfacce fornite da Lindsay; e 
  • solo in base alle istruzioni contenute in qualsiasi file robots.txt presente nei Servizi 

Acconsenti a non utilizzare i Servizi per:

  • svolgere attività in violazione di questo Accordo TOU, oppure illegali, dannose, minacciose, offensive, moleste, diffamatorie, volgari, oscene, irrispettose della privacy altrui, odiose, razziste, discutibili dal punto di vista etnico o in altro modo; 
  • danneggiare gli utenti o minacciare di arrecare loro qualsiasi danno; 
  • danneggiare i minori o minacciare di arrecare loro qualsiasi danno; 
  • perseguitare o molestare qualsiasi persona o entità; 
  • fingere di essere qualsiasi altra persona o entità, o millantare in altri modi i tuoi rapporti con qualsiasi persona o entità; 
  • falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli identificatori allo scopo di occultare l'origine di qualsiasi contenuto trasmesso attraverso i Servizi; 
  • violare qualsiasi brevetto, marchio, segreto commerciale, copyright o altri diritti di proprietà ("Diritti") di qualsiasi parte; 
  • svolgere attività che possano interrompere, distruggere o limitare le funzionalità dei Servizi o di qualsiasi software o hardware informatico, o apparecchiatura di telecomunicazione; 
  • interrompere il normale flusso delle conversazioni o agire in modo da influire negativamente sulla possibilità degli altri utenti di interagire in tempo reale; 
  • interferire con i Servizi, i server o la rete connessa ai Servizi, oppure interromperli o non rispettare i requisiti, le procedure, le politiche o le norme delle reti connesse al Servizio; 
  • violare, intenzionalmente o involontariamente, le leggi locali, statali, nazionali o del diritto internazionale, e le norme aventi forza di legge; 
  • utilizzare i Servizi per scopi pubblicitari o per svolgere qualsiasi azione commerciale; 
  • fornire materiale di supporto o risorse (oppure nascondere o camuffare la natura, l'ubicazione, la fonte o la proprietà del materiale di supporto o delle risorse) a qualsiasi organizzazione designata dal governo degli Stati Uniti come una organizzazione terrorista straniera ai sensi della Sezione 219 dell'Immigration and Nationality Act; e/o 
  • raccogliere o archiviare i dati personali di altri utenti in connessione con condotte e attività vietate, come esposto nei paragrafi di cui sopra. 

B. Riconosci, acconsenti e convieni che Lindsay potrebbe accedere al tuo account e conservarne o divulgarne le informazioni (qualora esistenti) se richiesto dalla legge o se ritenuto in buona fede che l'accesso, la conservazione o la divulgazione di tali informazioni siano ragionevolmente necessari per: (A) rispettare le procedure di legge; (b) far rispettare questo Accordo TOU; (c) rispondere a reclami relativi al fatto che una qualsiasi delle tue azioni violi i diritti di terze parti; (d) rispondere alle tue richieste di supporto alla clientela, oppure (e) proteggere i diritti di proprietà o la sicurezza personale di Lindsay, dei suoi utenti e del pubblico.

9. TRASMISSIONI DI DATI INTERSTATE

Comprendi che l'elaborazione tecnica e la trasmissione dei Servizi, compresi i relativi contenuti, potrebbe comportare (a) la trasmissione su diverse reti e (b) modifiche effettuate per conformità ai requisiti tecnici delle reti di connessione o dei dispositivi.

Comprendi che i Servizi e il software integrato nei Servizi potrebbero includere componenti di sicurezza che consentono la protezione dei materiali digitali, e che l'uso di questi materiali è soggetto alle regole di utilizzo definite da Lindsay e/o dai provider di contenuti che forniscono contenuti ai Servizi. Non puoi cercare di ignorare o eludere qualsiasi regola di utilizzo incorporata nei Servizi. Qualsiasi riproduzione, pubblicazione, distribuzione o pubblica esposizione non autorizzata dei materiali forniti nei Servizi, in tutto o in parte, è severamente proibita.

Con l'approvazione di questo Accordo TOU, riconosci che l'utilizzo dei Servizi può determinare trasmissioni di dati interstate a causa dell'architettura di rete di Lindsay, delle sue prassi commerciali e del modo in cui vengono trattate le comunicazioni elettroniche.

10. UTILIZZO INTERNAZIONALE

Nel riconoscere la natura globale di Internet, accetti di rispettare tutte le norme locali relative ai comportamenti e ai contenuti online. In particolare, accetti di rispettare tutte le leggi vigenti in materia di trasmissione di dati tecnici esportati dagli Stati Uniti o dal paese in cui risiedi.

11. INDENNITÀ

Accetti di mantenere indenne e manlevare Lindsay e le sue consociate, i funzionari, gli agenti, i dipendenti, i partner e i licenziatari a fronte di qualsiasi reclamo o richiesta, comprese ragionevoli spese legali e commissioni addebitate da terze parti, causate o derivanti dal tuo uso o abuso dei Servizi, dalla tua connessione ai Servizi, dalla violazione dell'Accordo TOU o dalla violazione di qualsiasi diritto altrui.

12. DIVIETO DI RIVENDITA DEI SERVIZI

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, commerciare, rivendere o sfruttare a scopo commerciale qualsiasi parte dei Servizi.

13. MODIFICHE DEL SERVIZIO

Lindsay può modificare o interrompere il Servizio (o una sua qualsiasi parte) in modo temporaneo o permanente, con o senza preavviso. Accetti che Lindsay non sarà responsabile nei tuoi confronti, o nei confronti di terzi, di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione dei Servizi.

14. CESSAZIONE

Accetti che Lindsay, in determinate circostanze e senza preavviso, possa cessare immediatamente il tuo accesso ai Servizi. Il motivo della cessazione deve includere, in modo non esaustivo, (a) violazione o violazioni dell'Accordo TOU o di altri accordi o direttive integrati in esso, (b) richieste da parte delle forze dell'ordine o di altre agenzie governative, (c) richiesta da parte tua, (d) interruzione o modifica dei materiali dei Servizi (o di qualsiasi loro parte), (e) imprevisti o problemi tecnici o di sicurezza (f) periodi di inattività prolungati, (g) svolgimento di attività fraudolente o illegali, e/o (h) mancato pagamento di eventuali onorari dovuti in relazione ai Servizi. La cessazione comprende (a) la rimozione dell'accesso a tutte le offerte all'interno dei Servizi e (b) l'interruzione di qualsiasi ulteriore utilizzo dei Servizi. Inoltre, accetti che qualsiasi cessazione motivata avverrà a esclusiva discrezione di Lindsay e che Lindsay non sarà responsabile nei tuoi confronti, o nei confronti di terzi, per qualsiasi cessazione o interruzione dell'accesso ai Servizi.

15. INSERZIONISTI

La tua corrispondenza, i rapporti commerciali o la partecipazione alle promozioni di inserzionisti contattati sui Servizi o attraverso di essi, compresi i pagamenti e le consegne di beni o servizi, e qualsiasi altra clausola, condizione, garanzia o dichiarazione associata a tali rapporti commerciali, intercorrono esclusivamente tra l'utente e l'inserzionista in questione. Riconosci che Lindsay non debba essere ritenuta responsabile di eventuali perdite o danni di qualsiasi genere risultanti da tali rapporti, o derivanti dalla presenza di tali inserzionisti all'interno dei Servizi.

16. COLLEGAMENTI

I Servizi, o terze parti, possono fornire collegamenti ad altri siti e risorse del World Wide Web. Perché Lindsay non ha alcun controllo su tali siti e risorse, riconosci e accetti che Lindsay non è responsabile della disponibilità di tali siti o risorse esterne e non avalla né è responsabile o perseguibile per qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotto o altro materiale contenuto o disponibile attraverso tali siti o risorse. Inoltre, riconosci e accetti che Lindsay non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, di qualsiasi perdita o danno causato, o che si possa ritenere causato, da o in connessione all'uso o alla fiducia posta su tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti o risorse, o attraverso di essi.

17. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ L'UTENTE RICONOSCE ESPLICITAMENTE E ACCETTA CHE:

IL TUO UTILIZZO DEI SERVIZI E DEI CONTENUTI È A TUO RISCHIO ESCLUSIVO. I SERVIZI E I CONTENUTI SONO FORNITI SULLA BASE DELLO STATO IN CUI SONO E COME DISPONIBILI. LINDSAY E LE SUE CONSOCIATE, FUNZIONARI, AGENTI, DIPENDENTI, PARTNER E LICENZIATARI ESCLUDONO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE IN MODO NON ESCLUSIVO LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, E DI NON VIOLAZIONE.

LINDSAY E LE SUE CONSOCIATE, FUNZIONARI, AGENTI, DIPENDENTI, PARTNER E LICENZIATARI NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA IN MERITO AL FATTO CHE (I) I SERVIZI, I CONTENUTI O GLI ALTRI MATERIALI ACQUISTATI O OTTENUTI DAI SERVIZI O SUL SITO SARANNO IN GRADO DI SODDISFARE LE TUE ESIGENZE E SARANNO ESENTI DA INTERRUZIONI, TEMPESTIVI, SICURI E SENZA ERRORI, O SARANNO ACCURATI O AFFIDABILI; (II) LA QUALITÀ DEI SERVIZI, DEI CONTENUTI O DEGLI GLI ALTRI MATERIALI ACQUISTATI O OTTENUTI DAI SERVIZI SODDISFERANNO LE TUE ASPETTATIVE; E CHE (III) EVENTUALI ERRORI NEI SERVIZI (COMPRESI GLI EVENTUALI PROGRAMMI SOFTWARE) SARANNO CORRETTI.

QUALSIASI MATERIALE CARICATO, TRASMESSI O SCARICATO DAI SERVIZI, COMPRESI IN MODO NON ESCLUSIVO I CONTENUTI, I FILE, IL SOFTWARE O IL MATERIALE ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEI SERVIZI SIA UTILIZZATO E/O ACCESSIBILE A TUA DISCREZIONE E RISCHIO; E LINDSAY E LE SUE CONSOCIATE, FUNZIONARI, AGENTI, DIPENDENTI, PARTNER E LICENZIATARI DECLINANO ESPRESSAMENTE QUALSIVOGLIA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI COMPRESI, IN MODO NON ESCLUSIVO, I DANNI A QUALSIASI SISTEMA INFORMATIVO O LE PERDITE DI DATI RISULTANTI DALL'USO DEI SERVIZI O DAL CARICAMENTO O PUBBLICAZIONE, TRASMISSIONE O DOWNLOAD DI CONTENUTI, FILE, SOFTWARE O ALTRO MATERIALE ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEI SERVIZI.

NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, PER ISCRITTO O ORALE, CHE L'UTENTE HA OTTENUTO DA LINDSAY PER MEZZO O ATTRAVERSO I SERVIZI DEVE CREARE UNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE PREVISTA NELL'ACCORDO TOU.

UNA PICCOLA PERCENTUALE DI UTENTI POTREBBE ESSERE SOGGETTA AD ATTACCHI EPILETTICI QUANDO ESPOSTA A DETERMINATE FORME DI LUCE O SFONDI SULLO SCHERMO DEL COMPUTER, O MENTRE UTILIZZA I SERVIZI. ALCUNE CONDIZIONI POSSONO INDURRE SINTOMI EPILETTICI PRECEDENTEMENTE NON RILEVATI ANCHE PER GLI UTENTI CHE NON HANNO UN'ANAMNESI DI CONVULSIONI O EPILESSIA. SE TU, O QUALCHE TUO FAMIGLIARE, SOFFRE DI EPILESSIA, DEVI CONSULTARE UN MEDICO PRIMA DI UTILIZZARE I SERVIZI. INTERROMPI IMMEDIATAMENTE L'USO DEI SERVIZI E CONSULTA IL TUO MEDICO SE RISCONTRI UNO DEI SEGUENTI SINTOMI DURANTE L'UTILIZZO DEI SERVIZI: CAPOGIRI, VISIONE ALTERATA, CONTRAZIONI OCULARI O MUSCOLARI, PERDITA DI COSCIENZA, DISORIENTAMENTO, MOVIMENTI INVOLONTARI DI QUALSIASI GENERE O CONVULSIONI.

18. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA ESPLICITAMENTE CHE LINDSAY, LE SUE CONSOCIATE, FUNZIONARI, AGENTI, DIPENDENTI, PARTNER E LICENZIATARI NON DEVONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O ESEMPLARI, COMPRESI IN MODO NON ESAUSTIVO I DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, AVVIAMENTO COMMERCIALE, USO DI DATI O ALTRE PERDITE IMMATERIALI (ANCHE SE LINDSAY È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI), RISULTANTI DA: (I) UTILIZZO O IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI; (II) COSTO DELL'APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI SOSTITUTIVI RISULTANTI DA QUALSIASI TIPO DI PRODOTTI, DATI, INFORMAZIONI O SERVIZI ACQUISTATI O OTTENUTI, OPPURE MESSAGGI RICEVUTI O OPERAZIONI EFFETTUATE ATTRAVERSO O DA PARTE DEI SERVIZI; (III) ACCESSO NON AUTORIZZATO O ALTERAZIONE DELLE TUE TRASMISSIONI O DEI TUOI DATI; (IV) DICHIARAZIONI O COMPORTAMENTI DI TERZE PARTI RELATIVI AI SERVIZI; O (V) QUALSIASI ALTRA PROBLEMATICA RELATIVA AI SERVIZI.

19. ESCLUSIONI E LIMITAZIONI

ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI DETERMINATE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE SUDDETTE LIMITAZIONI DELLE SEZIONI 17 E 18 POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI NEL TUO CASO.

20. NESSUN TERZO BENEFICIARIO

Questo Accordo TOU non è applicabile da o a vantaggio di qualsiasi terza parte.

21. MARCHI DI FABBRICA

Accetti di non visualizzare né utilizzare in alcun modo i marchi di Lindsay senza la preventiva autorizzazione di Lindsay.

22. INFORMAZIONI GENERALI

Completezza dell'accordo. L'Accordo TOU costituisce l'intero accordo fra te e Lindsay e governa l'uso dei servizi da parte tua, annullando qualsiasi precedente contratto fra te Lindsay in relazione ai servizi. Potresti anche essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che possono applicarsi quando utilizzi o acquisti altri servizi di Lindsay, servizi delle consociate, contenuti o software di terze parti.

Giurisdizione e Foro competente. L'Accordo TOU e i rapporti fra te e Lindsay sono disciplinati, interpretate e applicati in conformità alle leggi dello Stato del Nebraska, senza tener conto di conflitti nelle disposizioni di legge. Tu e Lindsay accettata di essere sottoposti alla giurisdizione personale ed esclusiva dei tribunali ubicati nella Contea di Douglas, Omaha, Nebraska.

Dichiarazioni previsionali. I siti possono contenere dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali affermazioni possono includere dichiarazioni riguardanti le aspettative e le opportunità di mercato, aspettative relative ai dati finanziari, alla ricerca e sviluppo e alle strategie, dichiarazioni riguardanti i piani di Lindsay per incrementare la propria quota di mercato, lo sviluppo e l'introduzione di prodotti e servizi e la valutazione continua della competitività della nostra offerta di prodotti e servizi. Queste affermazioni sono solo previsioni e implicano rischi e incertezze. I risultati effettivi possono differire sostanzialmente dai risultati considerati nelle dichiarazioni previsionali. I fattori che possono causare una tale differenza comprendono i rischi legati a cambiamenti sfavorevoli nelle condizioni economiche generali, mancata riduzione dei costi, insuccessi nei progressi tecnologici, sviluppo tempestivo, produzione e accettazione di nuovi prodotti e servizi, e capacità di Lindsay di competere in un settore altamente competitivo e in un mercato in rapida evoluzione. Per un elenco dettagliato dei fattori che potrebbero influire sulle attività di Lindsay e su queste affermazioni, puoi fare riferimento ai rendiconti periodici Lindsay sui moduli 10-Q e 10-K, archiviati presso la Securities and Exchange Commission.

Rinuncia. La mancanza di Lindsay nell'esercitare o nel far rispettare qualsiasi diritto o clausola dell'Accordo TOU, o qualsiasi violazione dell'Accordo TOU da parte tua, non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Separabilità. Se qualsiasi disposizione del presente Accordo TOU non è applicabile, la disposizione verrà modificata e interpretata in modo coerente con le obiezioni a tale disposizione, nella massima misura possibile, ai sensi della legge in vigore, e le restanti disposizioni del presente Accordo TOU continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.

Statuto delle limitazioni. Accetti che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge in contrario, qualsiasi rivendicazione o azione legale derivante dall'uso dei Servizi o dall'Accordo TOU, o correlata a essi, debba essere avviata entro un (1) anno dall'evento che ha dato origine a tale reclamo o azione legale, o sarà preclusa per sempre.

Titoli delle sezioni. I titoli delle sezioni dell'Accordo TOU sono solo convenzionali e non hanno alcun effetto legale o contrattuale.

23. VIOLAZIONI

Segnala qualsiasi violazione di questo Accordo TOU alle seguenti risorse:

Lindsay Corporation
Attention: General Counsel
2222 N. 111Street
Omaha, NE 68164 

DATA DI ENTRATA IN VIGORE: 13 novembre 2008