Impatto globale

 

Stiamo facendo in modo che ogni goccia di acqua sia importante.

In Lindsay siamo impegnati a creare un futuro più sostenibile, iniziando da oggi. La nostra tecnologia FieldNET, leader nel settore, è stata progettata per aiutare i coltivatori, i proprietari terrieri e gli agronomi a conservare le risorse, fornendo loro i dati e gli approfondimenti necessari per gestire con precisione il sistema di irrigazione. Perché ogni unità d'acqua e di energia risparmiata influisce positivamente su tutto il mondo.

 
Stiamo facendo in modo che ogni goccia di acqua sia importante.

Scopri l'impatto globale di FieldNET.

Galloni d'acqua risparmiati

Kilowattora risparmiati


Litri d'acqua risparmiati

Tonnellate metriche di CO2 risparmiate

Libbre di CO2 risparmiate

Lo sapevi?

Fatti sull'acqua


Una persona media negli USA utilizza circa 340 litri d'acqua al giorno, cioè 124350 litri d'acqua all'anno.1 Di conseguenza, i risparmi d'acqua indicati in precedenza sono sufficienti a supportare circa persone per un anno intero.

Una piscina regolamentare contiene circa 2.500.000 litri d'acqua, il che significa che il risparmio indicato in precedenza è sufficiente a riempire piscine regolamentari.

Fatti sull'energia

I risparmi di energia citati in precedenza equivalgono alle emissioni annue di CO2 di 10.632 veicoli destinati al trasporto di passeggeri.2

 

Scopri come FieldNET Advisor™ ti può aiutare.

FieldNET Advisor è una soluzione rivoluzionaria FieldNET per la gestione dei sistemi di irrigazione. È stata progettata per fornire ai coltivatori semplici raccomandazioni per l'irrigazione, su basi scientifiche, che consentono programmi e decisioni di irrigazione più veloci, più informati e più sostenibili.

Guarda il prodotto

Scopri come FieldNET Advisor™ ti può aiutare.
Trova il concessionario più vicino.

Trova il concessionario più vicino.

Il tuo concessionario locale Lindsay è sempre presente per aiutarti a scoprire i migliori prodotti e servizi per l'irrigazione in grado di massimizzare la produttività e i profitti.

Contatta il concessionario