Terminale di barriera ATT

 

Facile installazione. Potenti prestazioni.

Il terminale di barriera ATT offre eccezionali prestazioni di impatto a un prezzo competitivo. È facile da installare e non richiede fondamenta, e questo lo rende una soluzione ideale per le autorità stradali, che lo utilizzano per proteggere le pericolose estremità dei guardrail.

 
Facile installazione. Potenti prestazioni.
Terminale ATT ad attenuazione d'impatto a dente d'intaglio

Terminale ATT ad attenuazione d'impatto a dente d'intaglio

Accettazione ENV 1317

Il terminale ATT utilizza un sistema di dente d'intaglio per rallentare i veicoli che lo urtano fino a 110 km/h. Quando viene urtato di testa, la decelerazione viene controllata dal taglio dei pannelli di guardrail a valle, disposti a dente di sega. Quando si verifica un urto laterale, il sistema è in grado di reindirizzare l'auto allontanandola dal rischio. Il terminale di barriera ATT® è facile da installare e non richiede fondazione. Utilizza molti componenti standard dei guardrail, riducendo al minimo i costi di inventario e di manutenzione

Features

  • Nuova tecnologia di assorbimento d'energia 
  • Utilizza montanti, telai ed elementi scorrevoli dei di guardrail e può essere facilmente collegato ai tipi di guardrail più comuni
  • Soddisfa i criteri ENV 1317-4 Classe P4 per velocità di 110 km/h
  • Nessuna necessità di fondazioni
  • Solitamente installato in 1 ora
  • Opzione a cuspide disponibile
Scopri ulteriori soluzioni per i terminali di barriera.

Scopri ulteriori soluzioni per i terminali di barriera.

La linea di prodotti Barrier Systems include anche la famiglia di terminali di barriera MAX-Tension con la potente tecnologia Sabertooth™, e la famiglia X-Tension per valide prestazioni redirettive, non passanti.

Guarda MAX-TensionGuarda X-Tension

 

Sfoglia i prodotti in base allo standard di sicurezza.

In Lindsay siamo impegnati a fornire prodotti resistenti e di lunga durata, che mettono al primo posto la sicurezza stradale. Cerca nella nostra gamma leader di attenuatori d'urto, terminali di barriera e altri dispositivi, in base ai principali standard di sicurezza globali.

Guarda i prodotti

Sfoglia i prodotti in base allo standard di sicurezza.

Scarica l'app della Guida Lindsay.

Scarica una guida dettagliata per garantire che le squadre di installazione abbiano ciò che serve loro per implementare correttamente sul campo le soluzioni Lindsay per le infrastrutture. Dai video di alta qualità ai messaggi audio, fino all'elenco di controllo post-installazione, la nostra app è stata progettata per aiutare le imprese ad accertarsi che i prodotti siano installati correttamente. Disponibile per i dispositivi Apple e Android.

Visualizza online

In contatto con Lindsay.

In contatto con Lindsay.

Hai qualche domanda o sei interessato a saperne di più sulle soluzioni Lindsay per le infrastrutture? Il nostro team di regional manager è a tua disposizione.

Contattaci