Barriere temporanee
Massima portabilità. Manutenzione ridotta al minimo.
Le barriere temporanee in acciaio Barrier Systems forniscono soluzioni facilmente trasportabili che migliorano la sicurezza delle aree di lavoro di breve durata o temporanee, piani stradali di ponti o aree di riparazione, dove sono frequenti i posizionamenti di barriere e i cambi di corsia. Le barriere in acciaio ArmorGuard e Orion hanno superato rigorose procedure di collaudo e soddisfano i criteri di test NCHRP 350 TL-3.
Barriera temporanea ArmorGuard
Accettazione NCHRP 350
Questa barriera mobile in acciaio offre elevata trasportabilità e ridotta deflessione per le aree di lavoro di breve durata, senza ancoraggio al suolo. La barriera ArmorGuard può essere aperta e posizionata in modo rapido e facile, senza necessità di alimentazione elettrica o attrezzature pesanti. Ogni sezione è lunga 8,5 m (28') e può essere spostata longitudinalmente o lateralmente con un carrello elevatore a forche o anche a mano. Le sezioni possono anche essere applicate o combinate a barriere mobili in calcestruzzo per creare varchi ad accesso controllato
Features
- Implementazione rapida e semplice
- Può essere spostata lateralmente o longitudinalmente per ottimizzare il flusso del traffico e lo spazio dell'area di lavoro
- Soddisfa i criteri di test NCHRP 350 TL-2, TL-1 e TL-3
- Elevata mobilità e conseguente flessibilità
- Barriera in acciaio mobile di alta qualità a bassa deflessione
- Opzione pneumatica per attivazione con ruote
- I tamponi e le ruote in gomma proteggono la superficie stradale durante gli spostamenti
- Non è richiesta alcuna apparecchiatura speciale nel sito di lavoro
- Nessun cavo elettrico / sistema di controllo necessario per il funzionamento
Barriera temporanea Orion
Accettazione NCHRP 350
La barriera mobile in acciaio Orion è stata progettata per essere leggera e fornire eccellenti prestazioni. È anche facile da trasportare, da installare e da riparare, e questo la rende una valida alternativa alle barriere mobili in calcestruzzo. Il design unico incorpora componenti standard disponibili sul mercato, lame a tre onde e onda a W collegate al telaio in acciaio, per creare una barriera longitudinale conforme a NCHRP 350 TL-3.
Features
- Disponibile come un kit o come sistema
- In un'ora possono essere installati fino a 350 m (1150')
- Devono essere ancorate solo la prima e l'ultima sezione di Orion*
- Larga solo 460 mm (18"), ideale per spartitraffico stretti nelle aree di costruzione
- Consente un raggio ridotto di 355 m (1165')
- Deflessione di 84 m (6') NCHRP 350 TL-3 (2000 kg, 25 gradi, 100 km/h)
- Opzione a bassa deflessione, "completamente imperniata" disponibile
- In un'ora possono essere installati fino a 350 m (1150')
*950 mm di deformazione permanente ottenibile con l'ancoraggio di ogni sezione in modo da creare un sistema Orion a minima deflessione. La deflessione standard è si 1850 mm quando sono ancorate solo la primo e l'ultima sezione.
Sfoglia i prodotti in base allo standard di sicurezza.
In Lindsay siamo impegnati a fornire prodotti resistenti e di lunga durata, che mettono al primo posto la sicurezza stradale. Esamina facilmente la nostra gamma leader di attenuatori d'urto, terminali di barriera e altri dispositivi, in base ai principali standard di sicurezza globali.
Scarica l'app della Guida Lindsay.
Scarica una guida dettagliata per garantire che le squadre di installazione abbiano ciò che serve loro per implementare correttamente sul campo le soluzioni Lindsay per le infrastrutture. Dai video di alta qualità ai messaggi audio, fino all'elenco di controllo post-installazione, la nostra app è stata progettata per aiutare le imprese ad accertarsi che i prodotti siano installati correttamente. Disponibile per i dispositivi Apple e Android.
In contatto con Lindsay.
Hai domande o sei interessato a saperne di più sui prodotti Barrier Systems per la sicurezza stradale? Il nostro team di regional manager è a tua disposizione.