Attenuatore d'urto X-TENuator®

 

Redirettivo, non passante, per proteggere da pericoli sul ciglio della strada.

L'attenuatore d'urto redirettivo, non passante (R-NG) X-TENuator presenta un livello superiore di progettazione tecnica per offrire eccellenti prestazioni in caso di impatto, a un prezzo conveniente. Il sistema è disponibile con opzioni di transizione standard e ha una base d'appoggio stretta, che rende il sistema attenuatore d'urto X-TENuator una soluzione ideale per la protezione dai rischi sul ciglio della strada analoga ai terminali di barriera permanenti e temporanei in calcestruzzo, riducendo i costi di inventario.

 
Attenuatore d'urto X-TENuator

Attenuatore d'urto X-TENuator

Accettazione NCHRP 350

Il sistema X-TENuator di Barrier Systems fornisce le eccellenti prestazioni d'impatto di un attenuatore d'urto redirettivo non passante, senza costi elevati. Può essere installato in modo permanente e utilizzato su una fondazione in asfalto nelle aree di lavoro dove sono richieste prestazioni redirettive non passanti. È consigliato per spartitraffico stretti o aree di restringimento dove sono installati guardrail e sono possibili impatti da circolazione contromano.

Features

  • Basso costo di protezione contro i rischi
  • Sono richiesti 26 ancoraggi a terra per le installazioni in calcestruzzo
  • Ammessi per l'installazione su asfalto
  • Si fissa a un guardrail a fronte unico, a un guardrail a doppio fronte e a una barriera in calcestruzzo
  • Può essere fissato a una barriera in calcestruzzo con elementi di transizione standard a W
  • Utilizza transizioni standard
 

Sfoglia i prodotti in base allo standard di sicurezza.

In Lindsay siamo impegnati a fornire prodotti resistenti e di lunga durata, che mettono al primo posto la sicurezza stradale. Esamina facilmente la nostra gamma leader di attenuatori d'urto, terminali di barriera e altri dispositivi, in base ai principali standard di sicurezza globali.

Guarda i prodotti

Scarica l'app della Guida Lindsay.

Scarica una guida dettagliata per garantire che le squadre di installazione abbiano ciò che serve loro per implementare correttamente sul campo le soluzioni Lindsay per le infrastrutture. Dai video di alta qualità ai messaggi audio, fino all'elenco di controllo post-installazione, la nostra app è stata progettata per aiutare le imprese ad accertarsi che i prodotti siano installati correttamente. Disponibile per i dispositivi Apple e Android.

Visualizza online

In contatto con Lindsay.

In contatto con Lindsay.

Hai domande o sei interessato a saperne di più sui prodotti Barrier Systems per la sicurezza stradale? Il nostro team di responsabili regionali è a tua disposizione.

Contattaci